Il forum degli SCONVOLTS

Benvenuto nel forum degli Sconvolts

Il forum degli SCONVOLTS
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Re: derby inedito ai miei occhi


Voi con chi siete gemellati?

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


certo la rivalità con la nocerina, e credo anche la casertana. cqm siete gemellati con le merde foggiane e questo basta e avanza.

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


E' da tanto che il BN non gioca contro la SA in gare ufficiali, cmq in passato non c'è stato mai un bel rapporto tra le due tifoserie, però a quanto sembra non ci sono mai stati scontri o altri episodi rilevanti.

E' anche vero che ci legano molte rivalità in comune, av,cavese e non mi voglio sbagliare mi sembra anche la nocerina,ciò nonostante non potrà mai nascere un'amicizia.

......sono curioso di vedere ciò che accadrà.

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

schifate gli avellinesi e quei pezzenti dei cavaiuoli, quasi quasi mi siete simpatici. però i più grandi dicono che fra sa e bn c'e' astio.

vedremo quest'anno, ma non pensate di avere a che fare con i terremotati e conigli di avellino.

Re: Re: Re: Re: derby inedito ai miei occhi

APPARTE I GEMELLAGGI STORICI CON BARI E REGGINA, ABBIAMO UNA GRANDE AMICIZIA CON I RAGAZZI DI BRESCIA, NATA IN QUESTI ULTIMI DIECI ANNI DURANTE I QUALI LE DUE TIFOSERIE HANNO AVUTO MODO DI CONOSCERSI ED APPREZZARSI.
GRANDE AMICIZIA ANCHE CON I PAGANESI E MI PARE CHE QUESTA AMICIZIA SIA CONDIVISA ANCHE DA VOI BENEVENTANI.
PER IL RESTO NEMICI CON QUASI TUTTI E IN CAMPANIA ABBIAMO RAPPORTI TESI CON TUTTI TRANNE CON I NOLANI (ANTI AVELLINO) E CON POZZUOLI, MA SITRATTA DI RAPPORTI NATI PIù DI 10 ANNI FA E MAI RINNOVATI.
CMQ E SEMPRE AVELLINO MERDA

Re: Re: Re: Re: Re: derby inedito ai miei occhi

Che schifo gemellatti con i baresi!
In passato tra le tifoserie di BN e BA ci sono stati molti scontri ed anche di notevole entità, per questo è nata anche l'amicizia con i leccesi per l'odio comune.
Anche NOI in campania non abbiamo buoni rapporti, l'unico vero gemellaggio è quello con il Savoia, e c'è poi qualche altra piccola amicizia ma non con la paganese.
Hai sbagliato non si dice "Avellino Merda" ma così come parlano loro "Avillino merda"!
Almeno su questo la pensiamo nello stesso modo.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: derby inedito ai miei occhi

ok! allora AVILLINO MERDA